Largo Sant'Eufemia, 34, Modena
  059 230265
  info@pjmentastreetmarket.com
0 0
Carrello
Matita labbra n.04 Rosa di filare
7,80 €
nessuno

Rosa di filare è un colore che richiama il tono delle vinacce ad apertura e chiusuradei filari nei vigneti delle colline toscane, dove piante di rose scandisconocolorandole la sequenza delle vigne. Valorizza le tue labbra con un tocco di...Rosa di filare!

In Giacenza
In Giacenza

Cinque matite labbra e contorno labbra edizione limitata dalla consistenza morbida, con la stessa intensità di un rossetto ed un colore pieno, vibrante in una texture vellutata e confortevole. Cere e burri vegetali uniti ad olio di vinaccioli bio toscano svolgono una funzione emolliente e idratante, rendendo le labbra morbide mentre una nota di colore dall’alta modulabilità le disegna e valorizza.

INGREDIENTI ATTIVI: Olio di cocco, cera carnauba e cera candelilla.

CONSIGLI D'USO: Contorno labbra: applicare prima del rossetto, per definire i contorni. Labbra: applicare su tutte le labbra sfumando e passandola più volte a seconda dell’intensità desiderata. Occhi: applicare sulla palpebra come base trucco per le polverio come ombretto sfumandola secondo l’effetto desiderato. Guance: applicare come blush su guance e zigomi sfumando bene.

INCI: cocos nucifera oil, octyldodecyl stearoyl stearate, hydrogenated vegetable oil, C10-18triglycerides, copernicia cerifera cera, mica, polyglyceryl-3 diisostearate, candelilla cera,oryzanol, tocopherol, glyceryl caprylate, vitis vinifera seed oil*, CI 15850, CI 77891,CI 77492, CI 77499. 

*da agricoltura biologica

Marca Biofficina Toscana
Peso (gr) 3.000000
PAO 18M

Add a Review