Largo Sant'Eufemia, 34, Modena
  059 230265
  info@pjmentastreetmarket.com
0 0
Carrello

Spedizione con corriere

Tutte le spedizioni vengono effettuate con vettore DHL.

DHL è uno dei partner logistici più affermati al mondo, dalla mentalità aziendale orientata al cliente, che viene considerato sempre al centro di ogni spedizione. Ha vinto numerosi premi per la qualità del suo servizio e per l'affidabilità delle sue spedizioni. E' stato scelto da Pjmenta Street MKT per garantire ai propri clienti la massima sicurezza nella ricezione degli ordini e la comodità di un servizio efficiente, flessibile ed in costante miglioramento.

Tariffa base per tutta Italia: 8,90 €.

Per ordini superiori ai 59,90 €, la spedizione è gratuita. Verrà inoltre aggiunto in omaggio un set di 8 campioncini o una mini-taglia, a discrezione di Pjmenta Street MKT e secondo la disponibilità del negozio al momento dell'ordine.

Tempi di consegna: 24-48 ore (dal momento in cui la merce viene affidata al corriere, non dalla ricezione dell'ordine)

Spedizione possibile solo in Italia.

Dal giorno in cui Pjmenta Street MKT riceve l'ordine, al giorno in cui lo spedisce, possono trascorrere da uno a quindici giorni lavorativi. In genere la maggior parte degli ordini viene spedita in due giorni da quando avviene la ricezione del pagamento dell'ordine. In caso di ritardi dovuti ad un'indisponibilità dei prodotti, Pjmenta Street MKT avviserà il cliente via email.

Una volta che il pacco sarà stato spedito, il cliente verrà avvisato tramite mail e DHL stessa provvederà a fornire al cliente tutte le informazioni relative al tracking e ai tempi di consegna previsti. Per qualsiasi problema successivo alla spedizione da parte di Pjmenta Street MKT, contattare direttamente il Servizio Clienti DHL.

Ci sono periodi dell'anno in cui le consegne possono subire rallentamenti, come per esempio il periodo pre-natalizio o precedente altre festività.

Pacchi ritornati e rispedizioni: qualora, per motivi indipendenti da Pjmenta Street MKT, come destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d'acquisto, eccetera, l'ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Pjmenta Street MKT si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto sia relative al ritorno al mittente, sia alla nuova spedizione. Qualora il cliente desiderasse una consegna in un luogo diverso da quello indicato, ma la spedizione fosse già avvenuta, Saicosatispalmi si riserva il diritto di addebitare nuove spese di spedizione al cliente, per effettuare la nuova consegna richiesta.

Al momento della spedizione, il cliente riceverà un'email da Pjmenta Street MKT che lo avvisa della spedizione avvenuta, ed un'email successiva da DHL con il link per la tracciare la spedizione.
La merce viaggia per conto e a rischio del compratore. Pjmenta Street MKT non potrà quindi essere ritenuto responsabile per eventuali danni o ritardi del trasporto.

Tutti i presenti termini di consegna sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino. Non devono intendersi come vincolanti per Pjmenta Street MKT, che può successivamente confermarli o variarli a seconda delle proprie esigenze e disponibilità.
Pjmenta Street MKT si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti di uno stesso ordine in più consegne successive fermo restando, in tal caso, l'addebito di una sola spesa di trasporto per il Cliente.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Pjmenta Street MKT ed accettate per iscritto da Pjmenta Street MKT.

Ritiro in negozio

In alternativa alla spedizione standard, è possibile anche ritirare in negozio gli ordini effettuati sul sito. Per farlo, sarà necessario recarsi nella sede Pjmenta Street MKT in Largo Sant'Eufemia 34, a Modena, entro 14 giorni dalla data della conferma dell'ordine, passati i quali l'ordine verrà annullato, senza possibilità di rimborso.